DISASTRO CIRCUMVESUVIANA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giampiero de Cesare ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro dei Trasporti

Lo stato in cui versano i trasporti "gestiti" dalla Circumvesuviana è veramente pietoso. Sono inenarrabili i disagi creati ai pendolari ed ai turisti da questa società, di proprietà E.A.V. (società con unico socio la Regione Campania), che, almeno in teoria, collega i Comuni dell'hinterland napoletano, e soprattutto  Pompei e la Penisola Sorrentina e che potrebbe/dovrebbe consentire un alleggerimento del notevole flusso di traffico veicolare sulla SS.145. Treni sporchi, sovraffollati, senza, sempre in ritardo, soppressioni di corse, guasti a ripetizione (nei giorni scorsi due avarie in galleria tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, anche con viaggiatori costretti a scendere e proseguire a piedi in galleria per raggiungere la stazione prossima). Chiediamo al Ministro dei Trasporti di porre urgentemente rimedio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.