Petition update

Orchestra Sinfonica di Roma non esiste più.

tuttixosr@gmail.com

Aug 2, 2014 — Grazie a tutti di cuore.
Ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta.
E così un'altra Orchestra chiude, nel silenzio e nell'indifferenza generale.
Un altro pezzo di cultura, quella cultura che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della nostra Italia, muore...perché sia Fondazione Roma, che ha fortemente voluto e finanziato questa Orchestra dodici anni fa, sia Arts Academy, che per dodici anni l'ha gestita portandola alla chiusura, non hanno saputo fare altro che scendere dalla nave che affondava e lasciare a bordo gli unici che di un'Orchestra si possono dire veramente parte, NOI MUSICISTI.
E dopo tanta strada percorsa insieme, ci troviamo costretti a salutarvi tutti. Ci eravamo illusi di potervi dire arrivederci alla prossima stagione, invece non ci sarà più nulla. Tutte le idee, i contatti, gli aiuti ricevuti sono valsi a nulla.
È stato un onore condividere con voi questa lotta e scoprire che siete stati così tanti a volerci bene e a supportarci.
Ma alla fine abbiamo perso.
Tutti quanti.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.