Pool Anti Violenza Sulle Donne - da istituire con urgenza!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dall'inizio del 2018 ad oggi, è salito ad 18 (ultimo episodio risale al 19 marzo 2018) il numero di donne che hanno perso la vita ad opera di maschi violenti, spesso mariti, fidanzati o conviventi delle vittime. Non passano mesi senza che si accumulino notizie di ragazze e donne maltrattate o violentate da singoli o dal branco.

E' di fondamentale importanza ed urgenza istituire un gruppo di professionisti che si occupino esclusivamente di violenza sulle donne. Quasi ogni giorno le televisioni, le testate giornalistiche, internet, i social, riportano notizie di  aggressioni nelle scuole, davanti alle scuole, sul posto di lavoro, nelle strade, nei luoghi di ritrovo come bar, discoteche, nelle case.

E' il momento di intervenire in maniera seria e mirata contro questo fenomeno dilagante, per ora inarrestabile.

Milena Stimpfl - Bruna D'Amico

Oggi: Milena Stimpfl conta su di te

Milena Stimpfl Bruna D'Amico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro degli Interni: Istituire con urgenza un Pool Anti Violenza Sulle Donne". Unisciti con Milena Stimpfl ed 7 sostenitori più oggi.