Vota "Rione San Teodoro"

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Cari Amici e Concittadini, Votiamo e facciamo votare...... Vota "Rione S. Teodoro" per dare un'opportunità a Lamezia Terme.... alla sua storia ed ai suoi cittadini. Serve il contributo di tutti affinché   il ministro Dario Franceschini prenda coscienza  della situazione e così anche  tutti coloro che posso dare un aiuto, dal presidente della Regione Calabria Gerardo Mario Oliverio , Al presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Con questa iniziativa si vuole chiedere al  FAI (Fondo Ambiente Italiano) di far divenire il “Rione San. Teodoro” ed il Castello Normanno Svevo un “Luogo del Cuore” per far rinascere e valorizzare la Nostra Storia, so bene che ci sono molti altri luoghi a Lamezia che ne avrebbero bisogno (Terina, Centro storico di Sambiase, Bella, Abbazia Benedettina etc..), ma non dobbiamo disperdere i voti, perciò e per ora, con Forza Votiamo tutti uniti affinchè l’antico Rione di San Teodoro Venga inserito nei “Luoghi del Cuore" del FAI.

Oggi: Felice conta su di te

Felice Ferraiuolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro Dario Franceschini: Vota "Rione San Teodoro"". Unisciti con Felice ed 127 sostenitori più oggi.