GIORNATA NAZIONALE DELLA MUSICA CLASSICA

Gian Franca Valenza

Giovanni Diassise
May 13, 2021
Per il bene di un patrimonio inestimabile e per far sì che più persone possibili possano apprezzarlo!

Erika Litrico
May 12, 2021
Perché la Musica Classica e l'Opera sono il nostro patrimonio culturale, ed è assurdo che oggi giorno nessuno la conosca, troppa gente la disprezza perché nessuno ha hai mai pensato (nemmeno le istituzioni scolastiche) ad educarli alla musica.

Maria Giuseppina
May 11, 2021
Perche è giusto che ci sia

alex castagneri
May 11, 2021
Fondamentale firmare questa petizione per la cultura musicale delle generazioni presenti e future. Grazie

Giovanna Dellacasagrande
May 11, 2021
Per amare la musica classica e no occorre conoscerla

Roberto Borri
May 11, 2021
Condivido appieno ed aggiungo che la stessa RAI dovrebbe dare più spazio alla Musica seria e trasmetterne di più, anziché vomitare San Remo, varietà e porcherie simili ventiquattr'ore al giorno, spettacolini leggeri e via spropositando. Da organista, debbo segnalare che la musica organistica è caduta sotto il silenzio: nessuna notizia del decesso di Gustav Leonhardt o di Marie Claire Alain o di Lugi Ferdinando Tagliavini, nessun concerto in memoria, ma interruzione delle trasmissioni per annunciare la morte di un lucio dalla qualsiasi!