#iostocongiovannina

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

San Martino Valle CAUDINA benevento

Hanno sparato e ucciso una povera cagnetta di quartiere di 15 anni .Dopo la morte della padrone lei non ha voluto abbandonare il posto dove viveva e dormiva in un buco dentro il muro,veniva curata da alcuni cittadini finché uno o più vigliacchi su un’auto senza  targa(così dicono)è passato di lì le ha sparato Lasciandola morire in un agonia di  6 ore.

Vi chiedo di firmare questa petizione perché giustizia sia fatta ,perché simili atti dì crudeltà sono pericolosi per tutta la comunità (tranne i collusi).Perche ‘ non si debba più avere paura di denunciare a causa di pericolose ritorsioni.

Perche ‘ chi denuncia in questo paese è in pericolo.Per questo facciamolo noi che non abbiamo nulla da temere e così firmando ridiamo dignità a queste povere bestie.

Oggi: Doggybag onlus conta su di te

Doggybag onlus ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro Costa: #iostocongiovannina". Unisciti con Doggybag onlus ed 2.695 sostenitori più oggi.