Chiudere le porte dei negozi con i condizionatori in funzione

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiedo un intervento da parte degli enti preposti , per far cessare un comportamento atto ad aumentare il consumo  irresponsabile dell'energia elettrica. Mi riferisco alla pessima consuetudine di tantissimi commercianti di lasciare la porta del negozio  aperta, mentre all'interno è attivo il condizionatore d'aria . Questa pratica influenza in modo negativo la nostra salute, visto che buona parte dell'inquinamento con il quale siamo costretti a convivere è causato dalla produzione di energia elettrica.

Nelle nostre  case, per rispettare Protocollo di Kyoto e altre normative  (Pacchetto Clima ed Energia del 2008 Strategia  20-20-20; Direttiva Efficienza Energetica 2012/27/EU.) ci è stato imposto utilizzo dei rilevatori di temperatura dei termosifoni  (non discuto l'utilita) e poi nessuno si preoccupa dell'inefficaccia   dei condizionatori d'aria attivi con le porte degli esercizi aperte.

Padova è una delle città più inquinate d'Italia, facciamo tutto il possibile perché questo status quo cambi in fretta .

Oggi: krystyna conta su di te

krystyna kubaczewska ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro : Chiudere le porte dei negozi con i condizionatori in funzione". Unisciti con krystyna ed 33 sostenitori più oggi.