NO ALLE MASCHERINE PER I BAMBINI A SCUOLA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

IL NOSTRO TOTALE DISSENSO

Come genitori, padri e madri di famiglia vogliamo ergerci come un muro contro questa infondata coercizione (non ha nessun fondamento scientifico) che prevede il bavaglio per i bambini, finalizzata a creare una nuova generazione di persone prive di contatto sociale e di empatia. Un processo che conduce ad un mondo disumanizzato.

Il tutto con un'azione che non ha nessun fondamento scientifico e nessun valore preventivo come confermato dai medici, virologi e da tutta la comunità scientifica. Nelle altre nazioni europee, piu' avanzate, questo abominio non si sta verificando e non vediamo quindi per quale motivo ancora una volta l'Italia si debba distinguere per azioni irresponsabili ed esagerate oltre che dannose.

Pertanto riteniamo che sia arrivato il momento di fare sentire la nostra voce di cittadini informati che sono pronti a far valere le proprie ragioni legali e che affermano con vigore che non sono assolutamente disposti ad accettare una situazione distopica e da incubo per il futuro dei loro figli. La tutela delle persone piu' deboli come i bambini è sacrosanta in quanto loro rappresentano il nostro futuro e il futuro della nostra nazione.

Siamo certi che di fronte ad un movimento chiaro e ben diretto che faccia sentire la tua voce come genitore che ha a cuore che i propri figli non vengano cresciuti imbavagliati senza che questo provvedimento comporti nessuna protezione contro il virus, la stessa Ministra dell' Istruzione possa arrivare a rivedere una normativa che oltre essere preoccupante per la psiche dei tuoi figli è anche lesiva a livello fisico.

Respirare per ore dentro una mascherina significa portare in ricircolo l'anidride carbonica in maggiore quantità rispetto all'ossigeno di cui il corpo ha bisogno.

Firmando questa petizione difendi i diritti dei tuoi figli e di quelli delle persone a cui vuoi bene.