Licei Musicali - Richiesta vincolo triennale

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Alla luce delle operazioni di passaggio di cattedra 2017/18, dalle Scuole Secondarie di I grado ai Licei musicali, si sottolinea come gli aventi diritto siano stati graduati dando precedenza ai docenti con più anni di servizio sullo stesso Liceo a discapito dei docenti che, pur avendo maggior numero di anni di servizio nei Licei musicali, avevano prestato servizio (spesso anche loro malgrado) su sedi diverse.

Nel ricordare come questo meccanismo sia stato messo in atto ai fini di garantire un più agevole avviamento dei Licei musicali in questa fase iniziale, privilegiando i docenti con più anni di servizio sulla stessa sede in nome della continuità didattica, i sottoscritti chiedono che non vengano concesse operazioni di mobilità nel primo triennio ai docenti che hanno ottenuto il passaggio di cattedra nei Licei musicali avvalendosi del principio della continuità didattica.

Oggi: guglielmo conta su di te

guglielmo grillo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministra Valeria Fedeli: Licei Musicali - Richiesta vincolo triennale". Unisciti con guglielmo ed 334 sostenitori più oggi.