Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 611 sostenitori!

DA OLTRE 30 ANNI IL PERSONALE CIVILE DELLA DIFESA È FORTEMENTE DISCRIMINATO. NON PUÒ ACCEDERE ALLE PROGRESSIONI , I CORSI SONO PRECLUSI AL PARI  DELLE ONORIFICENZE , LA MOBILITÀ VOLONTARIA E NON È INESISTENTE. SE PENSIAMO CHE IL MONDO DEL LAVORO SI È AVVALSO NEL TEMPO DI NUOVE TECNOLOGIE , ANCHE INFORMATICHE , ECCO CHE IL PROFILO DI ADDETTO ALLE LAVORAZIONI NON HA DAVVERO MOTIVO DI ESISTERE , DIFATTI TUTTA LA PRIMA AREA SVOLGE DA MOLTISSIMI ANNI MANSIONI NETTAMENTE SUPERIORI. INOLTRE , GIÀ ALTRI MINISTERI HANNO DEFINITO PACIFICAMENTE LA SOLUZIONE DELLE PRIME AREE , COME IL MINISTERO DEI TRASPORTI E NON DA ULTIMO IL MINISTERO DEI BENI CULTURALI , OVE È STATO SOTTOSCRITTO , APPOSITO ACCORDO DI TRANSITO DELLA PRIMA AREA ALLA SECONDA.

Oggi: ASSOCIAZIONE DIPENDENTI DIFESA conta su di te

ASSOCIAZIONE DIPENDENTI DIFESA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MINISTRA DELLA DIFESA DOTT.SSA ELISABETTA TRENTA: ABOLIZIONE AREA A1 DIPENDENTI CIVILI DEL MINISTERO DIFESA ED INQUADRAMENTO IN SECONDA AREA". Unisciti con ASSOCIAZIONE DIPENDENTI DIFESA ed 610 sostenitori più oggi.