Insieme per il CNR - Lettera alla ministra Maria Cristina Messa sull'autogoverno del CNR

Reasons for signing

RITA VENTURI
6 days ago
è importante per tutti noi.

Marco Antonio Paradiso
6 days ago
Ritengo il CNR fondamentale x la crescita del ns Paese

Cristina Canciani
1 week ago
È giusto così

Cristiana Drobnig
Feb 28, 2021
Come al solito l'Italia non si smentisce mai.... in questo periodo di pandemia, dove la ricerca è fondamentale, si permettono il lusso di lasciare il ministero "scoperto" per mesi e questo per la solita burocrazia che paralizza gli enti pubblici. Queste situazioni, sono all'ordine del giorno in sto paese, così non si va da nessuna parte... rendetevene conto burocrati ottusi, cambiate linea o affosseremo sempre di più!!

rosanna de rosa
Feb 27, 2021
Ho un figlio che ama la ricerca, sta facendo un tirocinio presso il CNR di Pisa .

maurizio bertuzzo
Feb 26, 2021
Vorrei una ricerca italiana più rispettata e aiutata sia economicamente sia politicamente.

Max La Rosa
Feb 25, 2021
visti gli ultimi sviluppi e in particolare i più recenti post del sedicente "comitato di liberazione" e di articolo 33, mi pento di avere firmato questa petizione e se potessi ritirerei immediatamente la mia firma e il mio sostegno

Raffaella Salvemini
Feb 23, 2021
Raffaella Salvemini

Fernando Mazzacano
Feb 19, 2021
Sto firmando questa petizione come altre iniziative analoghe che mirano ad ordinare e a rilanciare la ricerca italiana. Draghi sa bene che il PIL aumenta se si aumentano i fondi da assegnare alla ricerca e si possono ottenere i fondi UE della ricerca se formeremo i giovani a come poter accedere ai fondi. Inoltre ripartendo la ricerca italiana potremo vedere i nodtri giovani laureati tecnici impegnati in Italia che attualmente sono umiliati a non essere impiegati o di dover emigrare all' estero. L' Italia deve utilizzare le nostre giovani risorse di eccellenza per arricchire il nostro Bel Paese.

Carla Nebiolo
Feb 18, 2021
Per il futuro dell'Italia e a favore delle nuove generazioni.