Ultimo giorno di scuola

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Acli provinciali di Bologna ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

L’ultimo giorno di scuola, soprattutto quando si chiude un ciclo, è un momento importante, che resta indelebile nella memoria.

Quest’anno i nostri bimbi e bimbe di quinta elementare e terza media saranno privati del saluto a insegnanti e compagni.
Chiediamo quindi alla Ministra Azzolina, ai Governatori e ai Sindaci di permettere un saluto in uno spazio aperto, ben distanziati e nella massima sicurezza per tutti. Un momento di ritrovo per guardarsi negli occhi senza uno schermo nel mezzo, per poter ricordare sempre questo giorno come un giorno di gioia.
Si possono individuare parchi pubblici, stadi, altri luoghi ampi all’aperto, da destinare a turni alle classi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.