Niente aumenti per i docenti? Blocco adozioni libri di testo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Gli stipendi degli insegnanti sono bloccati da NOVE anni ! Al contrario gli impegni scolastici e le responsabilità sono raddoppiati. La popolazione scolastica è sempre più complessa e difficile da gestire.Eppure tutto questo avviene nell'indifferenza generale.Si parla degli insegnanti solo se sono collegati a squallidi fatti di cronaca : docenti spesso malmenati da genitori i cui figli sono refrattari a basilari  regole della quotidiana vita scolastica. Forse la nostra voce verrebbe sentita se toccassimo gli interessi economici delle case editrici e di tutti coloro che gravitano attorno a questo giro miliardario.Questo è il   mio suggerimento ! Aspetto le vostre reazioni! Uniamoci in una protesta che sicuramente avrà dei risvolti ! NIENTE ADOZIONI !!!

Oggi: SILVANA conta su di te

SILVANA DINATALE ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero Pubblica Istruzione: Niente aumenti per i docenti? Blocco adozioni libri di testo!". Unisciti con SILVANA ed 16 sostenitori più oggi.