Appello urgente al Governo per salvare l’Artigianato Artistico Italiano

Reasons for signing

massimo canzoneri
2 weeks ago
2500 firme sono un po' poche, é da stamani che mando inviti a firmare. Ho pure finanziato la petizione. Ancora non siamo a 2500 firme. La tristezza di un paese arido, menefreghista ed egoista.

Elisabetta Tognetti
Elisabetta Tognetti

rossella ponzecchi
2 weeks ago
Sono una creativa che crea cappelli

Irene Pregnolato
2 weeks ago
Mio padre è artigiano e non ha avuto alcun aiuto. Ne hanno bisogno anche loro. La categoria degli artigiani è la più preziosa che ci possa essere. Manualità e passione che solo loro possono avere. Categoria fragile e piccola mai ascolata e che va protetta.

Marcella Ghinassi
2 weeks ago
Conosco gli artigiani e l'impegno che ci mettono per andare avanti, farlo tutti i giorni ed egregiamente!

jacki dawn baldwin
2 weeks ago
Firmo perché l'artigianato rappresenta la partenza del commercio e una branca molto particolare di "arte" , non si può lasciar morire senza che venga presa assolutamente in considerazione!!! Senza dire che quella fantastica fetta di artigiani si trova alla fame!!!

Silvia Righeschi palazzo
Sono artigiana

Laura Torsellini
2 weeks ago
Perché una città, un paese, una società sono organismi complessi di cui l'artigianato e l'artigianato artistico sono parte fondamentale. Fino al noatro Rinascimento l'artista considerava se stesso anche artigiano, il sapere artigianale insieme con l'arte hanno creato i nostri capolavori e ancora oggi portano lustro all'Italia vincendo premi e i famigerati Oscar. Abbelliscono le nostre strade e le nostre anime. Non possiamo e non dobbiamo abbandonarli!

Ruggero Caligo
3 weeks ago
Trovo importante salvare l’artigianato italiano e tutte le persone ad esso collegate.

Matilde Papi
4 weeks ago