Stipendi regolari per gli insegnanti precari e supplenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Come ogni anno gli insegnanti precari fondamentali con le loro supplenze per il corretto e regolare funzionamento di tutta la scuola e delle sue attività si ritrovano senza stipendi da mesi e/o con notevoli ritardi , con un tfr pagato dopo 15 mesi . Questa vergognosa situazione si ripete costantemente ogni anno. Oltre ai disagi economici è  calpestata la dignità del lavoratore e la costituzione. Chiediamo il pagamento dello stipendio regolare e il pagamento del tfr dopo breve .Chiediamo cioè qualcosa che non dovrebbe essere chiesta visto che lo stipendio deve essere utilizzato mensilmente per vivere , niente di più semplice e di dovuto.  Che questa vergogna finisca.

Oggi: Calibra conta su di te

Calibra TeamItalia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero istruzione universita ricerca ministro Fedeli: Stipendi regolari per gli insegnanti precari e supplenti". Unisciti con Calibra ed 1.274 sostenitori più oggi.