GARANTIAMO ANCHE LE VITTIME,CHIEDIAMO UNA LEGGE X IL DOPPIO GARANTISMO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

In Italia il Codice di Procedura Penale,garantisce il reo,che x difesa può anche mentire,la vittima non ha tale concessione deve dimostrare di aver subito danno,cosi minori terrorizzati da abusanti e  agressori,bimbi che hanno vissuto violenza assistita e subita...sono costretti da procedure gestite in modo rigido da professionisti negazionisti a subire ulteriori forme di violenza in nome di bigenitorialità che spesso li mette a confronto con i propri aguzzini,la messa in protezione è lunga,i tempi di reazione dei minori non sono rispettati ed elementi probatori come i disegni difficilmente vengono accettati da CTU,NON VIENE TENUTO CONTO CHE IL SILENZIO,IL MUTISMO DI UN BAMBINO è SPESSO L'ESITO DI SITUAZIONE POSTRAUMATICA.Anche i Servizi Sanitari e Sociali che hanno la responsabilita' della tutela del minore devono agire di conseguenza con assunzione di responsabilità e competenza.

Oggi: maria rosa conta su di te

maria rosa dominici ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MINISTERO DI GIUSTIZIA: GARANTIAMO ANCHE LE VITTIME,CHIEDIAMO UNA LEGGE X IL DOPPIO GARANTISMO". Unisciti con maria rosa ed 357 sostenitori più oggi.