Semplificazione dell'approvazione di un Giveaway

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Minnovo Community ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a ministero dello sviluppo economico

Abbiamo deciso di lanciare una petizione per rendere più semplice e snello il processo di creazione di un giveaway legale, il quale, è per noi l'unica via. Questo contest può essere una bella opportunità per diverse realtà digitali e può distribuire ricchezza, seppur in premi, a cittadini digitali.
Come potete facilmente notare la normativa (GDPR 43/2001) che regola questi concorsi è del 2001, anno in cui il lancio di Instagram era ben lontano. Riteniamo sia giusto integrare questa normativa di qualche articolo che elimini o affievolisca gli ostacoli all'approvazione di un giveaway per permettere a più persone possibile di realizzare un progetto che, date le condizioni attuali, non potrebbero realizzare. Se anche tu come noi, ci tieni alla giustizia economia ma al contempo al rispetto delle normative, non restare inerme e firma questa petizione ora!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.