ECO BONUS 2019 - Servono incentivi per le famiglie anche per l'acquisto di veicoli usati

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Associazione Italiana Rivenditori Veicoli d'Occasione - AIRVO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a ministero dello sviluppo economico e a

“Dobbiamo svendere le nostre automobili?" Noi non siamo d'accordo.

Ti invitiamo ad aderire a questa petizione per ottenere "Incentivi economici alle famiglie anche sull'acquisto di veicoli ritenuti non inquinanti KMZERO o USATI RECENTI", sicuramente alla portata di molte più famiglie italiane!

Per quanto ridurre l’inquinamento ambientale e rinnovare il parco auto circolante rappresenti una priorità, riteniamo la recente normativa Eco Bonus, inefficace ed incoerente con le logiche comunitarie di sviluppo economico e per la tutela degli operatori del settore.

La normativa colpisce e danneggia soprattutto le FAMIGLIE ITALIANE perché non tutti oggi possono permettersi di “svendere” la propria auto, per acquistarne una nuova.

L'attuale normativa ECO BONUS ha aggravato il fenomeno negativo di recessione innescatosi già nel 2018 con la “demonizzazione mediatica del diesel”, e sta creando gravi criticità agli Operatori del Settore ed ai Consumatori in relazione alla svalutazione dei prezzi dell’Usato (attuale -3,3% rispetto al 2017) ed al contestuale aumento dei listini del Nuovo (+1.2% rispetto al 2017).

Se restiamo uniti, Rivenditori e Clienti, INSIEME SI PUO'!

Richiedici aggiornamenti sull'andamento della petizione alla mail: segreteria@airvo.it, è un tuo diritto.

Se sei un Operatore del Settore, puoi aderire ora al sito: www.airvo.it

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.