"Abolizione antenne 5g in Campania"

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Marco Aspride ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a " Ministero dello sviluppo Econimico" e a

Bloccare la sperimentazione e l'istallazione in Campania delle antenne e dei ricevitori 5g perché non  conformi e sicuri per la salute. Questo progetto prevede l'uso di onde e frequenze non certificate, non sicure e dannose al ecosistema e agli esseri viventi. Molti studi qualificati, oltre all'esperienza di persone  nel mondo che hanno già vissuto sulla propria pelle questa situazione, dimostrano che le onde è le frequenze generate dalle antenne e dai vari sistemi 5g sono estremamente dannose. La mancanza di certezze dovute ai risvolti non dannosi quindi non dimostrano affidabilità. Proprio per questo chiediamo di bloccare l'installazione dei ricevotori in Campania proprio per evitare danni che potrebbero causare le nuove tecnologie immesse sul tutto territorio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.