PETIZIONE CHIUSA

Estendere la copertura di rete sul territorio italiano.

Questa petizione aveva 23 sostenitori

La mancanza di una connessione ad un servizio internet affidabile e sufficientemente veloce risulta essere una problematica ancora troppo diffusa in relazione all'epoca storica in cui ci troviamo. Riteniamo infatti che i tempi siano maturi per lasciarsi alle spalle codeste ataviche mancanze implementando un servizio di copertura di rete internet all'altezza delle spese sostenute dai clienti e delle aspettative del cliente stesso, spesso deluse. Non è infatti ammissibile che nel 2017 Stati decisamente più arretrati del nostro consentano ai propri cittadini di usufruire di tutti quei servizi che fondano il fronte di passaggio verso un futuro ormai alle porte e che solo una connessione all'altezza può permetterne l'accesso.

Ci rivolgiamo quindi a voi tutti che ogni giorno fate di internet il vostro maggior strumento di lavoro, di svago o di accesso diretto alla più grande fonte d'informazione. Sognereste di poter non perdere ore davanti ad una schermata di caricamento? Vorreste comunicare in modo istantaneo e senza interruzioni?

Aiutateci nella nostra e VOSTRA lotta firmando questa petizione, insieme ce la faremo a portare finalmente una veloce connessione internet in ogni città, borgo e paese d'Italia!

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Frasson ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero delle infrastrutture : Estendere la copertura di rete sul territorio italiano.". Unisciti con Lorenzo ed 22 sostenitori più oggi.