Fruibilità dei trasporti ferroviari in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Avere l'opportunità di usufruire dei trasporti ferroviari nelle Marche senza stressarsi e perdere tempo.Molti cittadini hanno bisogno del treno per poter raggiungere il posto di lavoro. Trenitalia non permette di usufruire di treni regionali nonostante si abbia un abbonamento per i treni intercity. Quest'ultimo è un cavillo dannoso per i cittadini. Permettere di poter usufruire dei treni regionali qualora si abbia un abbonamento intercity permetterebbe una migliore fruizione dei trasporti e la possibilità di non dover rifiutare lavori interessanti e formativi a causa dell'inconciliabilita' con gli orari dei treni. Questo sarebbe un piccolo passo ma importante per rispettare i diritti ed i principi sanciti dalla Costituzione.

Oggi: Luigina conta su di te

Luigina Bitti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero delle infrastrutture e dei trasporti: Fruibilità dei trasporti ferroviari in Italia". Unisciti con Luigina ed 5 sostenitori più oggi.