Basta morti innocenti in autostrada! Fermiamo le autocisterne.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Diventa d'obbligo questa petizione in seguito a quanto accaduto oggi, 06/08/2018, e pochi mesi fa, il 02/01/2018, su due diversi tratti delle autostrade italiane. E' inammissibile che veicoli così pericolosi siano ancora ammessi sulle strade, recando tragici disagi e creando un grave pericolo sia per l'autista, sia per gli altri automobilisti e civili. Invito quindi il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in particolare i rappresentanti nell'ambito della Sicurezza Stradale, a prendere provvedimenti e a trovare al più presto una soluzione meno rischiosa per il trasporto di questi veicoli, sfruttando e migliorando il più possibile la rete ferroviaria per lo spostamento dei container e delle cisterne.

Oggi: Aurora conta su di te

Aurora Pagnoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ministero delle infrastrutture e dei trasporti : Basta morti innocenti in autostrada! Fermiamo le autocisterne.". Unisciti con Aurora ed 16 sostenitori più oggi.