Rimborso spese veterinarie

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

A causa di un problema di salute la mia cagnolina  è stata sottoposta ad intervento chirurgico, analisi, ecografia, tac, prima dell’operazione già la spesa era più di quattro volte il tetto massimo rimborsabile!!! I nostri animali ci danno tanto e noi dobbiamo aver cura della loro salute ma se il proprietario non può sostenere le spese per curarli? Spesso i medicinali veterinari costano il triplo dell’equivalente medico,nonostante la molecola sia la stessa.  Analisi, visite, operazioni tutto a carico dei proprietari e quando è il periodo delle dichiarazioni dei redditi altra presa in giro, si parte da una franchigia di 129,11 euro per fermarsi ad un tetto massimo di 387,34 euro!!! Gli animali fanno sempre più parte delle famiglie ed è ora che si studi la possibilità di istituire una mutua anche per gli animali e soprattutto eliminare il tetto massimo detraibile che è una vera presa in giro.

Oggi: Francesca conta su di te

Francesca Moro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero delle finanze: Rimborso spese veterinarie". Unisciti con Francesca ed 1.218 sostenitori più oggi.