Requisire tutte le strutture sanitarie private per l’emergenza COVID 19

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
PRAVETTONI LUIGI ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministero della sanità

Semplice, esigiamo che tutte le strutture sanitarie private vengano requisite dallo stato e messe a disposizione gratuitamente per l’emergenza sanitaria COVID 19. Tutti noi abbiamo già pagato per le strutture che ci hanno tolto per interessi economici privati, facendo guadagnare impropriamente tutti coloro che ne sono implicati, politici compresi.
In questo momento di emergenza è necessario riprendere ciò che abbiamo pagato con fatica, sudore e sangue. Ci hanno già tolto tutto, ora vogliono speculare anche sulla nostra salute. Dobbiamo impedire che gli interessi privati prevalgano sulla salute di tutti. Dobbiamo cautelarci, prendere in mano la situazione fare qualcosa di concreto oltre che essere responsabili, senza panico, nel continuare la nostra vita di sempre. Abbiamo davanti un grande futuro, non lasciamo che gli interessi di pochi interferiscano con tutto quello che abbiamo costruito per i nostri figli e nipoti. Facciamo qualcosa, non stiamo con le mani in mano. Forse sarà una goccia   nel mare, ma sarà una goccia importante che ci permetterà di salvarci. Ripartiamo, con concretezza e coerenza, facciamo sentire la nostra voce a quei politici che ci vogliono togliere la cosa più importante: “ LA SPERANZA”.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.