PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 87 sostenitori

E' ora di limitare il mercato scandaloso di un bene prezioso come la salute dei nostri denti. Tutte le prestazioni di cure odontoiatriche e odontostomatologiche, comprese le protesi fisse e mobili, gli impianti dentali e i trattamenti speciali- che ormai è assodato non appartengono all'estetica ma alla salute, al benessere e, a volte, anche all'incolumità dei cittadini- debbono avere la stessa possibilità di accesso tramite il Servizio Sanitario Nazionale di ogni altra cura dedicata ad altre parti del corpo stranamente ritenute più importanti. Le lobbies dei dentisti privati dovranno adeguarsi a tutte le altre categorie sanitarie e conservare ila monopolio  del solo mercato elettivo, accanto a quello pubblico.

Oggi: giuseppe conta su di te

giuseppe Campagnoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Sanità: Prestazioni odontoiatriche complete per tutti con il Servizio Sanitario Nazionale". Unisciti con giuseppe ed 86 sostenitori più oggi.