NO alla chiusura del reparto maternità dell'ospedale di Piombino

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Irene De Lio ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministero della sanità

Il reparto maternità dell'ospedale di piombino è un punto di riferimento per la città, per la vicina isola d'Elba per il territorio. Il reparto è l'ambiente più adatto dove le future madri danno alla luce i loro figli:personale competente, sempre cortese e pronto a venire in aiuto, ausilio o anche solo supporto psicologico, giorno e notte per la madre e il figlio. Un ambiente confortevole, dove l'esperienza del parto assume una dimensione umana e non asettica da ospedale. Tutto ciò rischia di essere chiuso per far confluire i flussi nascita nei "vicini" ospedali di Grosseto e Cecina, già al limite per la quantità di pazienti. Piombino è un fiore all'occhiello, la prova  che l'impegno e la passione per il lavoro di chi li si impegna ogni secondo é un valore da salvaguardare!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.