STOP AL CONSENSO INFORMATO!NON SONO UN MEDICO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Noi non siamo medici!ed il consenso"informato"non è quasi mai informato!si è sempre di fronte alla frase:"firmi qui,sennò non possiamo procedere"e questa frase spesso è l'unica spiegazione.Poi,come succede ora per i vaccini,ti obbligano a praticare a tuo figlio un farmaco che non vuoi fare e pure di firmare e prenderti la responsabilità dell'atto,una cosa assurda!che tutti si prendano le loro responsabilità!Altro esempio:se tu medico chirurgo mi operi,non mi far formare il consenso firmato"così se succede qualcosa,il paziente sapeva che poteva succedere e ha accettato di procedere",no,tu chirurgo,hai studiato,sei colui che mi operi e se succede qualcosa paghi!Altro esempio:tu medico mi dici di firmare il consenso perché mi vuoi fare un farmaco sperimentale,me lo fai firmare perché se succede qualcosa io ero informato...informato di cosa?se è sperimentale non lo sà nemmeno il medico che effetti darà a breve e lungo termine.Noi non  siamo medici e non siamo tenuti a prenderci delle responsabilità di chi esegue un'atto medico o lo prescrive!CHI FÀ PRENDA LA RESPONSABILITÀ!

Oggi: Io conta su di te

Io ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Salute: STOP AL CONSENSO INFORMATO!NON SONO UN MEDICO!". Unisciti con Io ed 21 sostenitori più oggi.