Salviamo Dominique malata Orfana

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dominique malata di una patologia che la sta consumando, non ha diagnosi cura. Sta chiedendo all'ospedale di Bologna che le ha sbagliato diagnosi e terapie il fine vita. I medici si rifiutano di trasferirmi in un centro specializzato. É sola, imbottita di morfina e psicofarmaci. Tutte le richieste vengono ignorante dalla direzione sanitaria. Nessuno si muove. C'e 'la forte ipotesi che si tratti di malattia di Lyme, con neuroborreliosi, ma l' unico centro che la tratta è in Germania, a Berlino, dove risiede l'ex marito che l'ha abbandonata. É povera, sta perdendo la vita, NN può Curarsi nemmeno i denti che le si stanno spezzano in bocca. I muscoli si atrofizzano, non sta in piedi, costretta a letto. Si alza con un deambulatore e cade. Se cade subisce maltrattamenti in ospedale, ma lei si alza perché vuole vivere.

Oggi: Dominique conta su di te

Dominique Pinto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Salute : Salviamo Dominique malata Orfana". Unisciti con Dominique ed 32 sostenitori più oggi.