Riapertura del Pronto Soccorso e dei reparti specializzati dell'Ospedale di Gaeta

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

In una città a vocazione turistica come Gaeta non può mancare un Pronto Soccorso.

L'Ospedale Dono Svizzero di Formia è già intasato fino all'inverosimile. Le strade che collegano le due città, soprattutto in determinati orari durante il periodo estivo, rendono lo spostamento di un'ambulanza estremamente difficoltoso. Per non parlare dei disagi arrecati agli anziani privi di mezzi che devono spostarsi in autobus, e che sono spesso costretti a cambiare mezzo nell'area portuale di Formia, struttura ancora incompleta e i cui servizi igienici sono spesso inagibili.

La chiusura di diversi reparti specializzati dell'Ospedale di Gaeta, inoltre, rischia di rendere la struttura del tutto obsoleta fino alla sua definitiva chiusura.

Con questa petizione chiediamo la riapertura del Pronto Soccorso e di alcuni reparti specializzati dell'Ospedale di Gaeta Mons. Luigi Di Liegro, primo fra tutti il reparto di Oncologia.

Oggi: Jason conta su di te

Jason Forbus ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Salute: Riapertura del Pronto Soccorso e dei reparti specialzzati dell'Ospedale di Gaeta". Unisciti con Jason ed 353 sostenitori più oggi.