Vaccini in Lombardia prima ai malati cronici e disabili

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
P C ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministero della salute Regione Lombardia Moratti Fontana Speranza ISS Comitato tecnico Scientifico

La regione Lombardia non ha ancora vaccinato tutti gli over 80 ha già invece vaccinato i dipendenti dell Università e vuole vaccinare gli insegnanti prima dei cittadini con patologie croniche più fragili che non hanno ancora 80 anni. Chiediamo che siano tutelate le persone più fragili vaccinandoli prima, senza considerarli scarti e persone inutili. Basta con la politica di tentare di vaccinare prima chi produce ed è sano. Lo stato è, soprattutto la regione, deve difendere con la sanità i più deboli e i meno ricchi e più fragili e a rischio, perché già con malattie croniche. Basta con questa politica disumana che già ha lasciato morire migliaia di anziani nelle RSA.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.