Rivogliamo i pediatri a domicilio e obbligo di certificato medico di rientro fin dall’asilo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Bambini costretti a intasare i pronto soccorso pediatrici perché i pediatri non ricevono, bambini con febbre costretti ad uscire di casa perché i pediatri non vengono più a casa... un tempo non era così! Ricordiamo tutti le visite a domicilio del dottore di famiglia... perché non é più possibile soprattutto in età pediatrica? E che fine ha fatto il certificato medico di riammissione a scuola? Chi é genitore soprattutto di bambini piccoli sa che a scuola é un continuo passarsi malattie per tutto il periodo autunno invernale, con bambini ancora malati che vengono riammessi a scuola senza nessun controllo. I medici pediatri che tornano a visitare a domicilio e il certificato medico di riammissione erano un segno di civiltà che non si sa perché si é perso! Chiediamo al Ministro della salute che si adoperi per ripristinare questi strumenti segno di sano convivere.

Oggi: Cristian conta su di te

Cristian Volpi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della salute : pediatri a domicilio e obbligo di certificato medico di rientro fin dall’asilo". Unisciti con Cristian ed 20 sostenitori più oggi.