PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 2.143 sostenitori

Si richiede con tale Petizione, che venga quanto prima avviato l'ampliamento della struttura degli Spedali Civili di Brescia legata al Caso "Stamina" al fine di aumentare il numero degli Incubatori portandoli dal numero attuale (2) ad almeno (20) chiedendo che venga concesso ulteriore spazio per postazioni letto, e che tale procedimento venga allargato ad almeno altre 7 Strutture Ospedaliere presenti nel Territorio Nazionale Italiano, tale richiesta è avanzata da un gruppo di malati, che sulla base dei Ricorsi d'urgenza vinti, e forti dell'art.32 e art.3 della Costituzione Italiana, in qualità di popolo sovrano richiedono l'avviamento immediato di tale richiesta.
A fronte del crescente aumento di patologie Neurodegenerative, ad oggi senza soluzione di cura, e forti della pressante richiesta degli stessi Malati di poter accedere al Protocollo Stamina, si è creata una Lista d'attesa presso gli Spedali Civili di Brescia ormai ingestibile con durata oltre i 12 mesi, la quale ha prodotto già più di una vittima, per tale motivo si lancia tale Petizione Popolare al fine di richiedere, un immediato quanto fattivo impegno a risolvere tale problema.

Oggi: Vivala Vita Onlus Italia conta su di te

Vivala Vita Onlus Italia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Salute,Min. Beatrice Lorenzin, AIFA, Sped. Civ.Brescia: Risoluzione Problema Liste d'attesa (Prot.Stamina)". Unisciti con Vivala Vita Onlus Italia ed 2.142 sostenitori più oggi.