Sanatoria Educatori Professionali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Con la legge 205 detta anche Legge Iori e il Decreto Lorenzin che ha creato l'Ordine delle professioni  TSRM che a sua volte contiene l'Albo per gli educatori professionali formati in linea con il decreto 520 del 1998. Attualmente un numero enorme di laureati in Scienze dell'Educazione circa 150mila che sono impiegati nei servizi socio sanitari e sanitari rischiano il licenziamento,o il demansionamento a livelli inferiori rispetto al loro titolo di studio. Con questa raccolta firme chiediamo ai Ministeri competenti Mds e Miur e alla Conferenza Stato Regioni una procedura di equipollenza o equivalenza che attui una omologazione che preveda,eventualmente una compensazione dei crediti in base al curriculum di studi e allo storico professionale per permettere abilitazione e iscrizione all'albo professionale . Crediamo come movimento spontaneo di Educatori Professionali di rappresentare con questa petizione il vissuto di migliaia di colleghi che da anni vivono nell'incertezza e nella rabbia di non veder riconosciuto il proprio titolo di studio.

Oggi: Movimento spontaneo di Laureati in Scienze dell'Educazione conta su di te

Movimento spontaneo di Laureati in Scienze dell'Educazione ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Salute e Miur: Sanatoria Educatori Professionali.". Unisciti con Movimento spontaneo di Laureati in Scienze dell'Educazione ed 1.227 sostenitori più oggi.