Vaccino per i dipendenti della grande distribuzione

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
massimiliano innocenti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministero della salute e colonnello Figliuolo

Ormai è un anno e mezzo che i dipendenti della grande distribuzione continuano a svolgere le proprie manzioni senza mai fermarsi permettendo alle famiglie italiane di trovare sempre sullo scaffale ciò che desiderano.. La nostre uniche protezioni sono una mascherina(impossibile cambiare ogni volta quando si dovrebbe) e guanti.. Difficilmente è possibile rispettare le distanze tra il cliente e chi lavora... Pressoché impossibile.. In un supermercato che accoglie circa 10000 clienti settimanali, quanti di loro saranno asintomatici e quanti evadono furbescamente da una quarantena? Quindi come mai nessuno si accorge di noi..? Pensate se ci dovessimo fermare per protesta... Il numero dei dipendenti positivi è all'ordine del giorno ma nonostante questo si è pensato di vaccinare prima categorie come avvocati.. Giudici.. Dipendenti che esercitano in smart working.. Vi chiedo di riflettere e al più presto fare la cosa giusta.. Vaccinateci. Siamo padri e madri di famiglia, persone sole che vivono con genitori anziani, siamo anche noi nel paese,vogliamo lavorare senza la paura di contagiarsi..

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.