Diciamo no all utilizzo degli animali nei circhi

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Slave a tutti , ogni giorno sui social girano immagini e video sul maltrattamento degli animali , deturpati, danneggiati , torturati e uccisi . Ma quanti ? Quanti animali ogni giorno devono sopportare dolore e ingiustizie . Nessun animale che sia da compagnia o che sia selvaggio deve subire  sopprusi.  Leggete gli articoli 544 bis (uccisione degli animali ) ,544-Ter (maltrattamento di animali ) ma sopratutto 544-quaterna (spettacoli o manifestazioni vietati)  in particolare questo articolo recita : chiunque organizza e promuove spettacoli o manifestazioni che comportino sevizie o strazio per gli animali e punito con la reclusione da 4 mesi a 2 anni con la multa da €3000 a €15000 la pena è aumentata da un terzo alla metà se i fatti di cui al primo comma sono commessi in relazione all'esercizio di scommesse clandestine o al fine di trarne profitto per sè o da altri ovvero se ne deriva la morte dell'animale. Un tema che particolarmente mi strazia é quello dei circhi  nei quali gli animali vengono picchiati traumatizzati affinché si comportino in modo tale da trarre stupore dalla  gente . Ma pochi sanno che quando questi animali non sono d avanti agli occhi degli spettatori vengono picchiati abbandonati  e tenuti nelle gabbie fredde e tutto questo lo stato italiano lo permette ancora  . Allora dico basta schieriamoci per  una volta tutti quanti a favore degli animali che non posso fare altro che migliorarci in qualsiasi modo . Firmiamo questa petizione affinché arrivi li su nei piani alti dove tutto viene deciso e che faccia scendere una lacrima a coloro che ancora oggi permettono queste ingiustizie . Chiunque sia a favore firmi e condivida questa petizione per cercare di migliorare questo mondo  che non ha bisogno di cattiveria ma solo di amore .

Oggi: Francesca conta su di te

Francesca Borrelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della salute : Diciamo no all utilizzo degli animali nei circhi". Unisciti con Francesca ed 698 sostenitori più oggi.