Vittoria

Campagna contro l'abuso di alcol

Questa petizione ha creato un cambiamento con 10 sostenitori!

Sono tanti anni che è stata lanciata la campagna contro il fumo. Intanto non trovo giusto fare terrorismo con le frasi scritte sui pacchetti di sigarette, ne tantomeno adesso anche le foto degli ammalati! I fumatori lo sanno che fumare fa male senza bisogno del terrorismo!! E perchè tutta questa campagna contro il fumo e non contro l'alcol?!! Quanta gente oggi nel mondo beve e muore?!! Fa male bere e fa male fumare!! Chiedo con l'aiuto di change org, di informare il ministero della salute di fare una campagna contro l'alcol, perchè si muore di alcol e di fumo!! Che senso ha fare una campagna contro il fumo e non contro l'alcol?!! Ha senso fare anche la campagna contro l'alcol!! Si muore di fumo e si vive con l'alcol?!! È assurdo!! È assurdo!! Fate partire al più presto la campagna contro l'alcol!! Grazie, Valeria.

Oggi: VALERIA conta su di te

VALERIA PICCOLI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della salute: Campagna contro l'abuso di alcol". Unisciti con VALERIA ed 9 sostenitori più oggi.