Basta si devono Permettere di nuovo le visite ai malati negli ospedali!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Valentina B. ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a ministero della salute

Mio padre si è lasciato andare a seguito di un intervento ed è morto solo in un letto di ospedale perché si è sentito abbandonato , vorrei che questo non succedesse più a nessuno non si possono lasciare soli i nostri malati e i nostri anziani vorrei la riammissione delle visite dei parenti in tutti gli ospedali e residenze per anziani e le altre strutture con un regolamento serio ingressi scaglionati effettuando tamponi con maggiore attenzione alle persone più fragili e inserendo dove manca una figura di “assistenza “ che possa aiutare le persone a nutrirsi nelle ore dei pasti e prendersi cura dell’igiene personale ( taglio barba , capelli .ecc) di chi ne ha bisogno perché oltre al disagio fisico bisogna valutare anche il lato psicologico e lasciarsi morire per mancanza di contatto umano lo trovo inumano.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.