PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Loredana Menale ed ad 1 altro/a

L'istruzione e la ricerca sono il motore propulsivo di un Paese, la base da cui ripartire,invece, in questi ultimi anni i tagli alla spesa pubblica hanno fortemente penalizzato questo settore .

Questa petizione è stata notificata a:
  • Loredana Menale
  • Difendiamo il piano triennale di immissione in ruolo
    Ministero della Pubblica Istruzione

Difendiamo il piano triennale di immissione in ruolo ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 3.750 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Difendiamo il piano triennale di immissione in ruolo conta su di te

Difendiamo il piano triennale di immissione in ruolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Pubblica Istruzione: Ripristino monetizzazione ferie non godute. Regolarizzazione degli stipendi supplenti temporanei.Adeguamento scatti stipendiali personale precario.". Unisciti con Difendiamo il piano triennale di immissione in ruolo ed 3.749 sostenitori più oggi.