Mamma e Filippo assieme

Reasons for signing

paola de toni
1 year ago
È vergognoso e crudele un trattamento simile ...l'alienazione parentale non esiste ...è un invenzioni ne di uno psichiatra pedofilo e di una cricca di persone che sono state ammaestrate da pseudo psicologi o neuropsichiatri che si ritengono competenti in ambito forense , ma sono solo dei legittimatori della pedofilia , più o meno consapevoli di fare questo...se non altro pseudo professionisti con poche spirito dialettico,che non si preoccupano di confutare delle nozioni che gli sono state propinate dai medesimi di cui sopra e poco preoccupati di valutarne la scientificità . Io , da professionista , se cercassero di inculcarmi costrutti con così scarsa evidenza scientifica , mi preoccuperei da valutarli con mie ricerche. Che qualcuno si decida a screditare queste pseudoteorie che certi professionisti accettano solo perché ormai è un business per tante figure:periti di tribunale, avvocati, mediatori familiari che pensano che in situazioni di violenza sussistano i criteri indispensabili a che un simile trattamento sia efficace !

marzia coppari
2 years ago
Basta violenza istituzionale contro le mamme

Comitato Femminicidio in Vita
Queste le ragioni.

Cristina Pedretti
2 years ago
L alienazione parentale non è provata da nessuna scienza né da nessuna legge è solo un orrore dei padisti. Dove ce la mamma ce la vita il bene supremo del bimbo

Francesca Ronchi
3 years ago
Sono una mamma e queste cose mi fanno inorridire

Laura Bello
3 years ago
Perche il rifiuto deve essere chiamato e protocollato nel dsm con il suo vero nome e cioè violenza contro i minori e le donne, la PAS NON ESISTE.

Sara Martinis
3 years ago
è una vergogna allontanare i figlidalle madri. Sempre. Tranne quando il figlio lo chiede con tutte le forze ( casi estremi).

Serena Moretti
3 years ago
Per i nostri diritti...per tutelare i nostri figli.

franca passoni
3 years ago
È assurdo. Fuori l'alienazione dai tribunali

Gaetano Parrotta