PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ministero della Giustizia italiana

Inasprimento di pene per i rei di violenza sessuale su donne e bambini

La donna e il bambino, in quanto fonte di vita una e futuro della civiltà l'altro, dovrebbero essere maggiormente tutelati in un paese considerato civile e moderno. Chi, per propria volontà, volesse rovinare la vita di una donna o di un bambino dovrebbe scontare una pena socialmente e utile e molto duratura se non perpetua (nei casi in cui sia considerato individuo psichiatricamente irreversibile). Oggi purtroppo assistiamo a molte violenze sessuali punite con troppa leggerezza: conseguenza inevitabile è che il reo torna poi a commettere lo stesso crimine. E' ora di cambiare la legislazione italiana in merito.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministero della Giustizia italiana

Stephanos Ashram ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 78 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Stephanos conta su di te

Stephanos Ashram ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Giustizia italiana: Inasprimento di pene per i rei di violenza sessuale su donne e bambini". Unisciti con Stephanos ed 77 sostenitori più oggi.