DIBATTITO pubblico sulla vera forma della TERRA in cui viviamo

Amici, credo sia venuto il momento di passare ai fatti, dopo tutto quello che la Nasa ci ha propinato, le evidenti fotoshoppate immagini del globo, le bufale proposte dagli astronauti nello spazio, le evidenze che si possono verificare con i propri occhi, per esempio i voli e le loro strane rotte, intendo aprire un dibattito pubblico sull'argomento: LA TERRA NON E' SFERICA. Questa petizione sarà la scintilla che accenderà la miccia della bomba. I Nostri governanti non potranno ignorare quello che sta accadendo. L'aumento dei terrapiattisti è notevole giorno per giorno. Se condividete l'idea che la terra non è sferica, SOSTENETE LA PETIZIONE. Ricordandoci che un'idea può camminare sulle le gambe di tutti, fatevi sotto in tanti. Un abbraccio Caterina Favarò

This petition will be delivered to:
  • ministero dell'istruzione
  • Camera dei deputati
  • Presidenza della Repubblica
  • Parlamento europeo

Caterina Favarò started this petition with a single signature, and now has 102 supporters. Start a petition today to change something you care about.