Diretta a ministero dell'istruzione ed a(d) 3 altri

DIBATTITO pubblico sulla vera forma della TERRA in cui viviamo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Amici, credo sia venuto il momento di passare ai fatti, dopo tutto quello che la Nasa ci ha propinato, le evidenti fotoshoppate immagini del globo, le bufale proposte dagli astronauti nello spazio, le evidenze che si possono verificare con i propri occhi, per esempio i voli e le loro strane rotte, intendo aprire un dibattito pubblico sull'argomento: LA TERRA NON E' SFERICA. Questa petizione sarà la scintilla che accenderà la miccia della bomba. I Nostri governanti non potranno ignorare quello che sta accadendo. L'aumento dei terrapiattisti è notevole giorno per giorno. Se condividete l'idea che la terra non è sferica, SOSTENETE LA PETIZIONE. Ricordandoci che un'idea può camminare sulle le gambe di tutti, fatevi sotto in tanti. Un abbraccio Caterina Favarò

Questa petizione sarà consegnata a:
  • ministero dell'istruzione
  • Camera dei deputati
  • Presidenza della Repubblica
  • Parlamento europeo

Caterina Favarò ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 190 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Ettore conta su di te

Ettore Contini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dell'istruzione: DIBATTITO pubblico sulla vera forma della TERRA in cui viviamo". Unisciti con Ettore ed 189 sostenitori più oggi.