No concorso DS 23 luglio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


La data prevista per la prova preselettiva è stata spostata al 23 luglio e la pubblicazione della batteria di quiz da studiare sarà pubblicata il 27 giugno.

Queste date penalizzano e discriminano pesantemente i docenti di scuola superiore (secondaria di secondo grado) che in quel periodo sono ancora impegnati in Esami di Stato, attività di AS-L, Corsi di recupero, esami di riparazione, stage all’estero ..

I docenti della scuola secondaria si troveranno a dover sostenere la prova senza aver avuto la stessa disponibilità di tempo e serenità rispetto agli altri colleghi che dal 27 giugno in poi avranno invece finito la maggior parte delle loro attività.

Un concorso che i docenti aspettano da anni, che li ha impegnati economicamente, fisicamente e mentalmente durante tutto l’inverno, e che in quanto PUBBLICO deve garantire a tutti gli iscritti le stesse opportunità di successo e NON partire già da un presupposto di palese e assoluta iniquità.

Grazie per chi vorrà sostenerci



Oggi: Docenti di Scuola Superiore conta su di te

Docenti di Scuola Superiore Aspiranti Dirigenti Scolastici ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca: concorso DS penalizza docenti scuola secondaria di secondo grado". Unisciti con Docenti di Scuola Superiore ed 471 sostenitori più oggi.