PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ministero dell'istruzione, Camera dei deputati, presidenza della Repubblica, ONU, OMS, INPS, ENEL.

Diciamo stop alla leggenda della Terra rotonda.

È giunto il momento di svelare una bugia lunga migliaia di anni, basta con la storia della Terra rotonda. Le prove sono sotto gli occhi di tutti, la Terra piatta è un fatto. Non esiste un solo studio scientifico che dimostri con chiarezza la sfericità della Terra. Non esiste uno scienziato che oggi abbia mai avuto il coraggio di confrontarsi in pubblico per confutare questa realtà. Stop alla leggenda della Terra rotonda.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministero dell'istruzione, Camera dei deputati, presidenza della Repubblica, ONU, OMS, INPS, ENEL.

Salvo Di Grazia ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 86 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Salvo conta su di te

Salvo Di Grazia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dell'istruzione, Camera dei deputati, presidenza della Repubblica, ONU, OMS, INPS, ENEL.: Diciamo stop alla leggenda della Terra rotonda.". Unisciti con Salvo ed 85 sostenitori più oggi.