TARGA PROVA NO ALLE ASSURDE LIMITAZIONI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Le limitazioni poste dal parere prot. n. 300/A/2689/18/105/20/3 del Ministero dell'interno relativamente all'utilizzo di autoveicoli targati ma sprovvisti di copertura assicurativa che circolano con targa prova, sono una vera sciagura per gli operatori del settore automotive, che un un periodo già di forte congettura economica negativa si vedono ancor più limitati. Con questa petizione chiediamo sia al Ministero dell'interno che al Parlmanento Italiano di rivedere il parere sopra citato, ma ancor di più di attualizzare il DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 novembre 2001, n. 474, formulando un testo che tenga conto delle reale esigenze di chi ha la facoltà di utilizzo della circolazione di prova a tutti i livelli

Oggi: nunzio conta su di te

nunzio saviano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MINISTERO DELL'INTERNO: TARGA PROVA NO ALLE ASSURDE LIMITAZIONI". Unisciti con nunzio ed 227 sostenitori più oggi.