Sospensione utenze, rate e mutui piccole imprese

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Ivan Scarpa ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a ministero dell' economia

Il paese vive giorni drammatici sotto il punto di vista sanitario, una situazione gravissima  e inaspettata  per cui si è  reso necessario adottare misure estremamente  drastiche ma giuste .

La piccola impresa  in Italia è  famiglie che prevalentemente  vivono alla giornata per il solo obiettivo  di portare il pane a casa, piccole botteghe, piccolo commercio, ambulanti, itineranti, gente  che vive e anima le piazze, oggi a tutti è  chiesta responsabilità  e di fermare  le attività, soprattutto a chi opera  in eventi e manifestazioni  sia queste pubbliche o private   Già  il mese imposto di stop porterà  al collasso almeno  il 70% di questi operatori, portando a un danno economico  da cui sarà  difficile  riprendersi

CHIEDIAMO quindi per evitare anche una pandemia economica  un IMMEDIATO  sostegno con la sospensione  immediata del pagamento  di mutui, rate e utenze ( enel, acqua etc) e tasse.

Dateci una mano a non morire anche di fame!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.