SALVIAMO il Vallone San Rocco. Natura e Storia di Napoli.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Napoli, come tante città, soffoca per lo smog e i suoi abitanti, ogni giorno, vedono ridursi gli spazi naturali dove trascorrere qualche ora, lontano dall'inquinamento che UCCIDE. Ogni giorno si tagliano alberi perché, senza cura, si ammalano, se non cadono prima e uccidono persone o danneggiano cose. Il Vallone San Rocco è un grande luogo Naturale con Flora e Fauna incontaminata dal tempo e contaminato e mortificato dall'uomo inquinatore, dall'assenza delle Istituzioni e dalla mancata conoscenza di molti abitanti. Un suo recupero, anche come luogo storicamente rilevante, donerebbe a Napoli uno spazio verde enorme e lo si sottrarrebbe alla delinquenza  come discarica abusiva e pericolosamente inquinante.

Oggi: catania conta su di te

catania ulderico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dell'Ambiente : NUOVA Natura e Verde pubblico per Napoli. SALVIAMO il Vaklone San Rocco.". Unisciti con catania ed 148 sostenitori più oggi.