CONTRO GLI ESPERIMENTI IN ATTO SUL CLIMA, ammessi ufficialmente a Porta a Porta il 6/11/18

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

AMMESSO UFFICIALMENTE, NON SONO PIU' FANTASIE :
"...siamo al centro di un esperimento planetario, chiamiamolo così, un esperimento di cambiamento del clima, del quale non si conoscono gli effetti sul lungo periodo..."
Questa affermazione è stata espressa pubblicamente a Porta a Porta durante la puntata del 6.11.2018, precisamente dal Direttore dell'Istituto di Biometeorologia del CNR di Firenze, Antonio Raschi.
Ora, una ammissione così enorme, quando per decenni si sono negate responsabilità di qualunque entità, ha l'unico scopo di vedere come reagiamo, per poi, in assenza di protesta, proseguire indisturbati e anzi autorizzati negli esperimenti.
Quindi, visto che si sta reagendo a una ammissione e non a una utopica fantasia, con questa petizione COMUNICHIAMO IL NOSTRO DISSENSO A QUALUNQUE ESPERIMENTO NEI CONFRONTI DEL CLIMA, ANCHE DOVE CI SIANO STUDI E PROGETTI CHE NE INDICHINO L'UTILITA' IMMINENTE, DAL MOMENTO CHE NEANCHE GLI SCIENZIATI NE CONOSCONO GLI EFFETTI SUL LUNGO PERIODO.

Grazie.