Petition update

1000 grazie ai nostri 1000 sostenitori

Comitato per la Difesa della Valle del Mignone

Feb 16, 2016 — La Valle del Mignone è caratterizzata da una grande biodiversità,con presenza di moltissime specie di animali e piante.In queste settimane abbiamo lanciato (sulla pagina FB del Comitato per la Difesa della valle del Mignone) un offensiva fotografica per far conoscere le molte specie di uccelli che li vivono e si riproducono, per far conoscere il nostro bellissimo territorio.
Tutti voi avete firmato la nostra petizione che vuole contribuire a salvare questo posto da un progetto di Superstrada che creerebbe grossi danni a questo delicato ecosistema.

I vostri commenti sono commoventi, fanno pensare che, se siamo uniti, riusciremmo a salvare non solo la Valle del Mignone, ma tanti angoli di paradiso del nostro paese.

La cementificazione selvaggia del paese e gli interessi di chi da tutto ciò trae dei vantaggi devono essere fermati.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati sugli sviluppi della nostra battaglia.
Intanto non ci fermiamo, condividiamo e raccogliamo le firme, proviamo a svegliare la coscienza dei decisori.
Comitato per la difesa della Valle del Mignone

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.