Giustizia legislativa per i cani di razza riconosciuta FCI in Italia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Proposta di modifica ed ampliamento leggi per la tutela dei cani di razza certificata ENCI-FCI in Italia + Proposta modifica ed ampliamento codice etico-deontologico in ENCI.

Es:  divieto di importazione di cani senza pedigree export FCI.

Controlli ad importatori e commercianti, allevatori privati e con affisso, obbligo di sterilizzazione su cani senza regolare pedigree FCI. 

Divieto di produrre e distribuire pedigree o attestati di riconoscimento che NON portino l'approvazione FCI.

Divieto di vendita cani (animali in genere) nei negozi, in fiere o per strada, la vendita di animali può avvenire solo ed esclusivamente in allevamenti di selezione. 

Questi solo alcuni dei punti trattati nella proposta modifica e ampliamento leggi per la tutela dei cani di razza certificati FCI.

Per la proposta di modifica è ampliamento codice etico-deontologico invece si richiede maggiore rispetto e regolamentazione per riproduzione, in specifico, per le fattrici/cuccioli e la loro cura.

Due raggruppamenti di punti in specifica tutela dei cani di razza certificati ENCI-FCI in Italia.

 

 

 

 



Oggi: Canine Certificate Giustice conta su di te

Canine Certificate Giustice ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dell'agricoltura: Giustizia legislativa per i cani di razza". Unisciti con Canine Certificate Giustice ed 36 sostenitori più oggi.