STABILIZZAZIONE ASSISTENTI SOCIALI DEI PIANI DI ZONA A SEGUITO DI EMERGENZA COVID-19

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Antonio Sola ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI - GOVERNO

Durante l'emergenza sanitaria Covid -19 che ha colpito duramente l'Italia, gli Assistenti Sociali precari dei piani di zona nazionali si sono impegnati, senza pensare al possibile contagio, ad assistere la popolazione colpita, sia attraverso supporto socio-assistenziale e successivamente nell'implementare le politiche economiche. Molti di loro a dicembre termineranno il proprio contratto a tempo determinato, sembra alquanto ingiusto!

L'Italia ha bisogno di operatori sociali nel settore pubblico e siamo stanchi di dover vedere spendere soldi pubblici nel fare eterni concorsi a tempo determinato, quando questi operatori potrebbero essere stabilizzati se il Governo indirizzasse le pubbliche amministrazioni a stabilizzare in deroga ai tre anni previsti di tempo deteminato, che non arrivano mai. Aiutaci anche tu!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.